Store Manager – Foggia

Store manager

Dan John è dove lo stile incontra l’eleganzaclassica e l’innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchioche celebra l’individualità, l’autenticità e la bellezza in ogni forma.

Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamentototal look uomo, che conta oltre 170 negozi distribuiti sul panoramainternazionale. L’apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro,Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato laforte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il teamnella cura dell’immagine e del prodotto.

La Dan John Experience è il nostro fioreall’occhiello. Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare uncerimoniale di vendita impeccabile.

Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostriclienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma ancheun’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase diaccoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.

Se cerchi un’esperienza di stile nel settore Retail,unisciti a noi! Stiamo selezionando uno Store Manager da inserire nelpunto vendita di Foggia, con buone capacità organizzative e unforte orientamento alla leadership.

Attività e Responsabilità

Attraverso il coordinamento, l’affiancamento e losviluppo del proprio Team, lo Store Manager è responsabile dellagestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budgetassegnato e dei KPI richiesti dall’azienda. Svolge le seguenti attività:

  • Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
  • Affiancare l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI’s di vendita;
  • Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati;
  • Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team;
  • Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.

Requisiti Richiesti

  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail;
  • Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni;
  • Conoscenza dei principali KPI del settore;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Skills e Competenze

  • Leadership e capacità manageriali;
  • Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
  • Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
  • Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.
Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn

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