L’azienda EcoHouse BIM S.r.l. ricerca una persona che si occupi di:
- servizio di segreteria aziendale
- gestione degli appuntamenti
- archiviazione e scadenziario
- ricevimento clientela e coordinamento materiale dello studio tecnico professionale
Lavoro part time dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio a giorni alterni, dalle 9 alle 13 oppure dalle 16 alle 20. Sono molto graditi modi affabili ed empatia.
Anche prima esperienza e abbinabile anche a vitto ed alloggio per i fuori sede.
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2 commenti su “Segretaria aziendale – Sapri (SA)”
Buonasera, vorrei avere maggiori informazioni,grazie
Salve, può visitare l’offerta completa e candidarsi da qui: https://www.linkedin.com/jobs/view/2715589859/?eBP=JOB_SEARCH_ORGANIC&recommendedFlavor=JOB_SEEKER_QUALIFIED&refId=1eU4SUIGqh%2F%2Fcvp8RYUwmA%3D%3D&trackingId=m4prrUKZTcOOXeVP3OU8Yg%3D%3D&trk=flagship3_search_srp_jobs