Informazioni sull’offerta di lavoro
Adecco Consultant Modena si sta occupando della selezione di un/a
Responsabile di magazzino per azienda in forte espansione sul territorio che si pone come contesto di eccellenza nel campo dei servizi ODM ed EMS (progettazione, masterizzazione, design, industrializzazione) sia di schede che di apparati elettronici/meccatronici applicati a settori quali Automotive, Aerospace, Industri 4.0, Difesa, Ferroviario, Biomedicale.
Scopo della posizione sarà la gestione della logistica interna, dall’ingresso merci, alla supervisione del magazzino (previsto coordinamento di 15 risorse operative) alla gestione di eventuali punti logistici esterni. Gestione movimentazione semilavorato e materiali per processi di out-sourcing
Approvvigionamento linee di produzione, gestione movimentazione del semilavorato e stoccaggio prodotto finito. Spedizione e consegne
Gestione delle attrezzature ed impianti di logistica (HW/SW)
Tra gli obiettivi di ruolo sarà previsto:
- Garantire i target di Magazzino (Saturazione degli spazi/Tempi di carico/Tempi di prelievo/Accuratezza inventario/Tempi di asservimento linee di produzione)
- Sviluppare le strategie di ottimizzazione dei processi logistici e di magazzino
- Sviluppo del programma 7S
- Sviluppo delle competenze dei propri collaboratori
- Soddisfazione del personale di Reparto
A lui riportano tra i 10 ed i 15 operativi (magazzinieri carrellisti ed addetti logistica). I principali rapporti interfunzionali interni si avranno con produzione, amministrazione, acquisti. Oltre all’esterno con trasportatori, fornitori.
Il ruolo prevede parte di operatività all’occorrenza con uso muletto a forche frontali, laterali, dimestichezza con sistemi informatizzati di magazzino quali Palmari, Picking List, Modula.
Conoscenza delle logiche di smistamento, movimentazione e stoccaggio delle merci
Conoscenza teorica e pratica delle logiche di lean production
Competenza nella gestione delle scorte
Conoscenza delle procedure amministrativo-contabile relative ai flussi logistici
Rappresenterà un plus l’aver maturato esperienza sui progetti di miglioramento e modifiche layout
Il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico ed esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni
Soft Skills: Leadership, orientamento al cliente ed al risultato; capacità di ascoltare e motivare il gruppo di lavoro, capacità gestionali ed organizzative; capacità di analisi
Condizioni contrattuali offerte ed inquadramento saranno valutati in funzione della pregressa esperienza maturata dal candidato/a.
CCNL Metalmeccanico Industria – 13 mensilità
Iniziale contratto a T .INDET
Si prenderanno in considerazione solo candidati in linea con le caratteristiche sopra indicate.
Sede di lavoro: Modena – orario Full Time dal LUN al VEN con flessibilità allo straordinario
Candidati all’annuncio ed invia il tuo CV a eleonora.gabbi@adecco.it
Filiale Adecco Modena
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Clicca qui per candidarti.