Cobar spa, azienda operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, ricerca una figura per la posizione di IMPIEGATO UFFICIO GARE
Opportunità
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di gara e degli adempimenti amministrativi.
Delineano il profilo ideale:
- avere buone capacità di comunicazione e di trattativa;
- affidabilità e precisione;
- capacità di organizzare le proprie scadenze;
- attitudine al problem solving;
- buona conoscenza del codice degli appalti pubblici;
- almeno 3 anni di pregressa esperienza nel ruolo.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- ricercare e monitorare i bandi di gara;
- verificare i requisiti di partecipazione;
- ricercare i partners per partecipazione in RTI, Consorzi ecc.;
- predisporre la documentazione amministrativa, supportare la parte tecnica ed economica e trasmettere sui portali telematici;
- supportare dal punto di vista amministrativo l’ufficio tecnico in merito alla redazione delle offerte tecniche ed economiche;
- gestire le iscrizioni/rinnovi agli albi fornitori di Enti Pubblici;
- gestire i processi di accreditamento e qualifiche;
- utilizzare le varie piattaforme telematiche di e-procurement;
- gestire il processo di gara, dalla fase preliminare fino alla fase contrattuale, in osservanza al Codice degli Appalti;
- supporto amministrativo in fase di esecuzione del cantiere;
- supporto amministrativo per l’autorizzazione dei subappaltatori.
Orario di lavoro: full-time
Settore: Edilizia Pubblica/Privata, Restauri e Impiantistica
Sede: Altamura