Collaborazione: Full-Time
Location: Sede distaccata di Foggia
Ruolo: Customer Care Specialist
Settore: EdTech – preparazione al Test di Medicina
👋🏻 Chi siamo:
Siamo la #1 Accademia di Preparazione Personalizzata per superare il Test di Medicina.
Abbiamo sedi a Lugano, Milano, Chiasso, Foggia e un Team di 45 persone distribuito in Italia ed in Europa che diventeranno 60 entro il 2023
Stiamo crescendo moltissimo. Ogni anno più di 1000 studenti riescono a coronare il loro sogno di studiare Medicina con noi che li prepariamo a passare il test attraverso il nostro Metodo didattico “Edutainment Scientifico” (Brevetto Europeo in corso) e organizzando MasterClass in presenza nelle Facoltà di Medicina.
Il nostro founder si occupa di preparazione ai test di Medicina da 10 anni e tra i nostri docenti c’è il più famoso professore di matematica in Italia – con oltre 80 milioni di visualizzazioni su YouTube!
Il commento che riceviamo più spesso da chi viene a conoscere la nostra realtà è “non mi aspettavo che una cosa del genere esistesse a Foggia!”
😍 Ci piacerai se:
- Hai Ottime skills al telefono e capacità di Problem Solving
- Sei una persona organizzata e capace di sviluppare empatia nei confronti delle persone
- Hai un’ottima dimestichezza di base con la tecnologia
- Non hai altri lavori e non sei impegnato nello studio universitario. Mettiamo lo studio al primo posto e se fosse possibile conciliare le due cose lo faremmo con piacere, ma non possiamo garantirti che avrai il tempo per studiare.
- Hai una personalità Sales oriented
- Sei disponibile a lavorare presso la nostra sede di Foggia in Via Piave 10
- Hai voglia di imparare! Se dimostrerai di essere propositivo e risolutore di problemi, nell’arco di qualche mese ti verranno affidate mansioni di livello superiore
- Hai già esperienze in ruoli di customer service, lo apprezzeremo in fase di selezione
💻 Cosa farai:
Con un grosso numero di studenti all’attivo, c’è la necessità di gestire in maniera impeccabile la comunicazione.
Sia 1:1 tramite il nostro centralino telefonico o tramite la chat della community, che attraverso i social ed il prossimo nuovo canale youtube.
La figura del Customer Specialist è responsabile di tutte le attività del customer service!
Caratterialmente, un buon Customer Specialist è una persona solare e capace di creare empatia con le persone. I nostri studenti affrontano un percorso importante per il loro futuro. Tu sarai il loro punto di riferimento.
Il nostro candidato ideale deve possedere due abilità fondamentali:
- Ottime Doti Comunicative: Gestire in maniera empatica la comunicazione telefonica, relazionandosi con gli studenti e soprattutto coi genitori
- Problem Solving e Precisione: fornire quotidianamente ad ogni studente le informazioni necessarie ad ogni step della sua formazione, gestire email, contatti telefonici e messaggi, risolvendo problemi mai affrontati prima in maniera creativa ed intelligente.
🙆♀️ Cosa offriamo:
- Piano di carriera
Dopo un periodo di prova e formazione (ovviamente retribuito), entrerai a far parte ufficialmente della nostra squadra e sarà nostro interesse gratificarti e farti lavorare con noi quanto più a lungo possibile!
Siamo in fortissima crescita e premiamo la permanenza a medio-lungo termine. Ti proponiamo un percorso professionale di crescita formativa ed economica con scadenze e livello di retribuzione definiti che possono portarti a raddoppiare la retribuzione nel giro di 2 anni.
Durante il primo step, nel processo di selezione, ti forniremo le cifre della collaborazione e del Piano di Carriera.
- Ambiente di lavoro sereno e lavoro gratificante per davvero
Ci divertiamo sinceramente a svolgere il nostro lavoro ed il clima interno del team è sempre molto sereno e ricco di entusiasmo. Siamo una realtà giovane e dinamica e tanto tecnologica! Talmente tanto che la nostra porta non si apre con le banali chiavi di una porta qualunque: noi utilizziamo un’app per farlo! Pratico,comodo e veloce! E non dobbiamo nemmeno passare ore davanti la porta cercando in borsa dove le abbiamo infilate!
Noterai da subito la differenza rispetto agli altri ambienti di lavoro. Gli studenti ti saranno grati per sempre del lavoro svolto e ti chiameranno piangendo per dirti che hanno superato il Test di Medicina. E’ un lavoro che dà un’enorme gratificazione
- Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning
Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Viviamo in un’epoca dove è in atto una crescita esponenziale dell’e-learning, guidata da nuove tecnologie e abitudini di formazione. Da noi farai esperienza diretta di una didattica d’avanguardia.
- Benefit aziendali
MacBook aziendale e Cuffie con microfono Jabra di ultima generazione
Buoni pasto
Area ristoro come vedi nelle migliori serie TV americane con acqua, caffè coca cola e snack
Bonus per il tuo compleanno e per festeggiare i tuoi anni in MedCampus
28 giorni l’anno di assenza retribuita
Bonus una tantum per festeggiare i successi di MedCampus