Si ricercano persone motivate e appassionate.
La risorsa, nell’ambito delle categorie merceologiche affidate, si occuperà di affiancare la gestione dell’ufficio acquisti dell’azienda e dovrà essere di supporto nell’ attività di scouting e sourcing internazionale al purchaising manager , occupandosi di ricercare le migliori fonti di approvvigionamento.
La risorsa si occuperà altresì della valutazione dei fornitori e dell’aggiornamento delle relative Anagrafiche, dovrà gestire il Back office trasversale relativo alle attività dell’ufficio acquisti e sarà di supporto al team nella gestione delle trattative di acquisto.
Requisiti Richiesti:
Il/La candidato/a deve possedere capacità negoziali, sensibilità commerciale e capacità analitiche.
Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (EXCEL)
Ottima conoscenza della lingua Inglese (Con minima esperienza all’estero)
Predisposizione al lavoro in team e eccellente capacità organizzativa e di problem solving.
Disponibilità a trasferte sia in Italia, Europa, Extra CEE.
Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn