Assistente responsabile acquisti – San Ferdinando (FG)

Commerciale

Si ricercano persone motivate e appassionate.

La risorsa, nell’ambito delle categorie merceologiche affidate, si occuperà di affiancare la gestione dell’ufficio acquisti dell’azienda e dovrà essere di supporto nell’ attività di scouting e sourcing internazionale al purchaising manager , occupandosi di ricercare le migliori fonti di approvvigionamento.

La risorsa si occuperà altresì della valutazione dei fornitori e dell’aggiornamento delle relative Anagrafiche, dovrà gestire il Back office trasversale relativo alle attività dell’ufficio acquisti e sarà di supporto al team nella gestione delle trattative di acquisto.

Requisiti Richiesti:

Il/La candidato/a deve possedere capacità negoziali, sensibilità commerciale e capacità analitiche.

Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (EXCEL)

Ottima conoscenza della lingua Inglese (Con minima esperienza all’estero)

Predisposizione al lavoro in team e eccellente capacità organizzativa e di problem solving.

Disponibilità a trasferte sia in Italia, Europa, Extra CEE.

Clicca qui per candidarti.

Fonte : LinkedIn

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lavori Poplari

Resta Aggiornato

Iscriviti Alla Nostra Newsletter

Niente spam, solo notifiche e aggiornamenti su nuove offerte di lavoro.