Mansioni principali
- Gestire i sistemi informatici (computer, stampanti digitali, rete locale, aggiornamento di software).
- Compilare le fatture elettroniche.
- Gestire pagamenti di clienti e verso fornitori.
- Creare e mantenere campagne pubblicitarie e marketing su social networks.
- Gestire i rapporti con rappresentanti commerciali.
- Customer service, accogliere clienti in persona e al telefono.
Competenze essenziali
Capacità di:
- utilizzare computer Apple;
- utilizzare social media per campagne pubblicitarie e marketing;
- interagire con clienti;
- eseguire semplici compiti amministrativi (per esempio, compilare fatture o tenere traccia dei pagamenti).
La carenza di alcune delle competenze essenziali può essere compensata da una spiccata voglia di apprendere.
Offriamo:
- un percorso di crescita professionale nell’ambito del customer service;
- la possibilità di assumere mansioni di crescente responsabilità, di pari passo con l’esperienza;
- la possibilità di sviluppare strategie di marketing e pubblicità;
- contratto a tempo determinato (1 anno), rinnovabile.
Preghiamo di allegare alla domanda di lavoro:
- CV
- Solo in caso di prima esperienza lavorativa, voti degli ultimi 3 anni scolastici o universitari.
- Un breve documento in cui si descrivono le proprie competenze ed esperienze rilevanti per questa posizione, con particolare enfasi alle competenze in campo informatico.
Clicca qui per candidarti.