Assistente amministrativo e tecnico – Foggia

Computer apple

Mansioni principali

  • Gestire i sistemi informatici (computer, stampanti digitali, rete locale, aggiornamento di software).
  • Compilare le fatture elettroniche.
  • Gestire pagamenti di clienti e verso fornitori.
  • Creare e mantenere campagne pubblicitarie e marketing su social networks.
  • Gestire i rapporti con rappresentanti commerciali.
  • Customer service, accogliere clienti in persona e al telefono.

Competenze essenziali

Capacità di:

  • utilizzare computer Apple;
  • utilizzare social media per campagne pubblicitarie e marketing;
  • interagire con clienti;
  • eseguire semplici compiti amministrativi (per esempio, compilare fatture o tenere traccia dei pagamenti).

La carenza di alcune delle competenze essenziali può essere compensata da una spiccata voglia di apprendere.

Offriamo:

  • un percorso di crescita professionale nell’ambito del customer service;
  • la possibilità di assumere mansioni di crescente responsabilità, di pari passo con l’esperienza;
  • la possibilità di sviluppare strategie di marketing e pubblicità;
  • contratto a tempo determinato (1 anno), rinnovabile.

Preghiamo di allegare alla domanda di lavoro:

  • CV
  • Solo in caso di prima esperienza lavorativa, voti degli ultimi 3 anni scolastici o universitari.
  • Un breve documento in cui si descrivono le proprie competenze ed esperienze rilevanti per questa posizione, con particolare enfasi alle competenze in campo informatico.

 

 

Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn

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