Siamo alla ricerca di un addetto front office notturno per la sede di Combo a Bologna.
La risorsa si occuperà delle operazioni di servizio ai clienti nelle attività di ricevimento nei turni notturni, supportando l’ospite nelle azioni di check-in / check-out e assistenza durante il soggiorno.
Principali attività:
- Accogliere gli ospiti di Combo
- Attività di check-in, check-out e registrazione dei documenti dei clienti
- Prenotazione delle camere via mail e/o telefonica
- Controlli di sicurezza e assicurare il silenzio nelle ore notturne
- Gestione e controllo delle prenotazioni in ingresso dal channel manager
- Responsabilità di cassa
- Reportistica (ISTAT, PS, manageriali)
- Allestimento prima colazione
- Fornire informazioni sui servizi della struttura
- Aggiornare gli ospiti in merito ad eventi ed iniziative in essere nel corso del loro soggiorno
- Ascoltare i clienti, gestire le richieste e le eventuali lamentele
Cosa cerchiamo?
- Esperienza pregressa di almeno sei mesi all’interno del settore ricettivo
- Capacità di coordinamento per far interagire i vari reparti della struttura in maniera efficiente
- Elevata capacità di comunicazione e predisposizione al rapporto con il pubblico
- Ottime capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra
- Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità di problem solving
- Attenzione alla soddisfazione del cliente
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend
- Buona conoscenza della lingua inglese
Saranno considerate un plus:
- Eventuale conoscenza di altre lingue straniere
- Mobilità geografica
Ti offriamo un impiego part-time (16-32 ore), con contratto a tempo determinato in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale.
Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura.
È richiesto l’upload del curriculum vitae.