Addetta alla vendita, ecommerce e social media – Foggia

Social media manager

 

 

 

Siamo alla ricerca di un’addetta alla vendita con almeno 3 anni di esperienza di vendita nel settore abbigliamento e 3 anni di esperienza professionale con un sito ecommerce e comunicazione tramite canali social media (Instagram, Facebook, Whatsapp Business). Si considerano applicazioni anche per la posizione di Store Manager se con esperienza di 10+ anni nel settore abbigliamento.

Il profilo desiderato possiede forte dinamicità e motivazione, integrità professionale e capacità di lavorare sia in team che in modo indipendente. La commessa, oltre ad affiancare l’attuale personale nelle attività di vendita (25-30% del tempo), avrà un principale focus su tutte le attività digitali della boutique (70-75% del tempo).

La persona dovrà possedere una forte empatia verso il cliente finale e competenze linguistiche superiori alla media di settore perché sarà responsabile di tutte le attività di comunicazione online, dalla ideazione e redazione giornaliera di post sui principali social media, alla redazione delle descrizioni degli articoli in vendita sul sito ecommerce, alla gestione pre e post vendita dei clienti sui canali social e via email.

Lato back office, si richiede esperienza pregressa nell’inserimento degli ordini in un software gestionale, gestione dell’inventario articoli, competenza nell’utilizzo del software MS Excel. Esperienza con le tabelle pivot e un buona conoscenza della lingua inglese sono considerate un plus.

Se interessati si prega di inviare il CV e un breve elenco puntato con i motivi per cui considerate la vostra esperienze e competenza in linea con quelle descritte nell’annuncio a recruiting@ifiglidipapa.it

Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lavori Poplari

Resta Aggiornato

Iscriviti Alla Nostra Newsletter

Niente spam, solo notifiche e aggiornamenti su nuove offerte di lavoro.