Informazioni sull’offerta di lavoro
Chi è il Gruppo VEM
Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l’opportunità di realizzarsi professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team
All’interno dell’Area Operations, che si occupa di coordinare gli Approvvigionamenti e i Servizi legati alla Logistica, sarai inserito nel Team Logistics & General Services, che si occupa della gestione ed organizzazione del magazzino aziendale.
In particolare la nuova figura svolgerà le seguenti attività:
- Gestione e monitoraggio del processo di approvvigionamento e di spedizione dei materiali legati alle commesse
- Inserimento e aggiornamento dei dati attraverso il gestionale aziendale
- Attività manutentive e stoccaggio dei materiali
- Movimentazione carichi, sia manuali che con l’ausilio del Transpallet
Cosa ci aspettiamo da te
- Diploma di scuola media superiore
- Esperienza pregressa in ruolo analogo
- Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Senso di responsabilità
- Capacità di lavoro in team, flessibilità e dinamicità
Cosa offriamo
Formazione
- Tecnica: sui nostri fornitori di riferimento, su redazione e gestione documenti di trasporto
- On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti
- Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. time management, stili comunicativi)
Benefit
- Strumenti di lavoro: pc
- Buoni pasto elettronici da 8,00€
- Welfare aziendale
- Assicurazione sanitaria integrativa
Contesto Aziendale
- Giovane
- Innovativo
- Affiatato
- Collaborativo
L’ inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.