Descrizione Proposta
CHI SIAMO?
Siamo la #1 Accademia di Preparazione Personalizzata al Test di Medicina!
Siamo una realtà di eccellenza nell’e-learning.
Prepariamo i migliori studenti d’italia al Test di Medicina.
Stiamo crescendo tantissimo con studenti di tutta Italia.
Abbiamo sede a Lugano, Milano, Foggia e Bari.
Apriremo nel 2022 nuove sedi a Roma, Napoli e Bologna.
Oltre alle lezioni live online secondo il nostro Metodo Edutainment Scientifico – brevetto in corso – organizziamo MasterClass in presenza nelle Facoltà di Medicina.
Il nostro founder si occupa di preparazione ai test di Medicina da 10 anni e tra i nostri docenti c’è il più famoso professore di matematica in Italia – con oltre 80 milioni di visualizzazioni su YouTube!
Il commento che riceviamo più spesso da chi viene a conoscere la nostra realtà è “non mi aspettavo che una cosa del genere esistesse a Foggia!”
DI COSA SI OCCUPA QUESTO RUOLO?
Siamo alla ricerca di una figura contabile esperta, per la gestione dell’ufficio amministrativo.
Esempi di attività:
* Assistenza telefonica e via email a richieste di informazioni relativi ai pagamenti online
* Verifica del regolare addebito dei piani di abbonamento
* Assistenza nelle comunicazioni con il commercialista ed il consulente del lavoro
* Organizzazione dei bonifici dei pagamenti ai fornitori e ai collaboratori
La collaborazione è da intendersi full-time con disponibilità immediata.
COSA POSSIAMO FARE NOI PER TE?
– Ambiente di lavoro sereno e lavoro gratificante per davvero. Siamo una realtà giovane e dinamica. Ci divertiamo sinceramente a svolgere il nostro lavoro ed il clima interno del team è sempre molto sereno. Noterai da subito la differenza rispetto alle tue precedenti esperienze lavorative.
– Un contratto di collaborazione a medio/lungo termine
Dopo un periodo di prova e formazione (ovviamente retribuito), entrerai a far parte ufficialmente della nostra squadra e sarà nostro interesse gratificarti e farti lavorare con noi quanto più a lungo possibile!
Durante il primo step, nel processo di selezione, ti forniremo le cifre della collaborazione.
– Formazione di Eccellenza nella contabilità per aziende Digital e Online. Il periodo di prova coincide con un’attività nel quale sarai affiancato dalla persona del team che in questo momento si occupa della gestione dei pagamenti e della successiva assistenza post-vendita. Lavorando quasi esclusivamente online imparerai tantissimo di questa nuova frontiera dell’economia.
– Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning. Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Viviamo in un’epoca dove è in atto una crescita esponenziale dell’e-learning, guidata da nuove tecnologie e abitudini di formazione. Da noi farai esperienza diretta di una didattica d’avanguardia.
REQUISITI RICHIESTI
* pluriennale esperienza in registrazione fatture attive e passive e relativa liquidazione Iva;
* pluriennale esperienza in registrazione contabilità generale (banca, cassa e paghe);
* una buona dimestichezza di base con la tecnologia
* ottima conoscenza di Excel
* disponibilità a lavorare negli orari pomeridiani. Gli orari di lavoro sono flessibili ma vogliamo essere disponibili soprattutto quando i genitori dei nostri studenti sono liberi dagli impegni di lavoro
* capacità naturale di sviluppare empatia nei confronti delle persone, soprattutto al telefono
Costituiscono titolo preferenziale l’esperienza nella gestione delle seguenti attività:
* tenuta registro beni ammortizzabili
* scritture di assestamento di fine anno (ratei, risconti, ammortamenti, tfr, ecc…)
* precedenti esperienze lavorative in ruoli di assistenza clienti
MI INTERESSA. COSA DEVO FARE?
Adesso, prima che sia troppo tardi e che qualcun altro arrivi prima di te:
Candidati usando l’apposito pulsante “Candidati” di LinkedIn
Se dovesse interessarci il tuo profilo, riceverai una email con le istruzioni per lo step successivo nel percorso di selezione
Fonte : LinkedIn